Minivan + Tenda da tetto

Home Minivan + Tenda da tetto

Non vi piace prenotare l’albergo ma nemmeno armeggiare con i picchetti per trovare il terreno adatto alla vostra tenda?
Per le vacanze d’evasione lontano da tutto e da tutti, con il Minivan camperizzato avrete una sistemazione indipendente e ben riparata, sempre a contatto con la natura.

Inoltre è possibile abbinare il kit campeggio che comprende: frigo 12v, cucina, set stoviglie, doccia solare, cuscini, tavolo e sedie per esterno.
Si ricorda che gli accessori non sono inclusi nel prezzo giornaliero e hanno un costo extra di 59,00€.

Il Minivan è un Nissan Primastar anno 2006, cc 1900, 8 posti con file di sedili a facile estrazione e aria condizionata combinata.

La tenda è una Columbus Variant del 2016 modello Large.
Caratteristiche:Apertura sul retro a tutta grandezza. Chiusura mediante zip laterali e cavetto elastico di sicurezza sulla base, per garantire la massima stabilità in caso di forte vento. Scaletta in lega leggera, regolabile in altezza con bloccaggio automatico. Sacca porta scala inclusa. Comoda rete portaoggetti collocata nella parte alta all’interno, per sistemare sacchi a pelo, asciugamani ed effetti personali
Dimensioni: cm160x210, chiuso h 30cm, aperto h 160cm, capacità 260 litri.

262033-2AutohomeColumbusVariantDachzelt
DOTAZIONE DI SERIE

4 morsetti universali per il fissaggio alle barre portatutto, 1 manovella, 2 porte e 2 finestre, zanzariere su tutte le aperture, sottotetto insonorizzato  e anticondensa, 1 materasso e 2-3-4 cuscini, 1 plafoniera per luce interna, 1 scaletta in lega regolabile in altezza.

EnglishGerman